La presente proposta nasce dall' aver realizzato dal 2014 il Giro in moto per la Sicurezza stradale da Piazza Bra alla Fiera in occasione di Motor Bike Expo, iniziativa modificata nei successivi 5 anni con la partenza da piazza San Zeno.
Con un' iscrizione al giro di 15€ (come donazione volontaria), replicheremo l'iniziativa per l'ottavo anno che ha avuto un notevole effetto sui partecipanti e sui cittadini che entusiasti fotografavano e filmavano quello strombazzante corteo.
Verona sara' come di consueto al centro dell'opinione di settore europea, aggiungendo uno spettacolo allo spettacolo, con un ritorno di pubblicita' per la nostra citta'e per la nostra Associazione che da 11 anni si occupa di sicurezza stradale e di diritti dei motociclisti partecipando a riunioni in Italia ed in Europa.
Ricordo che dal 2012 facciamo riunioni nelle sedi dei Motoclub e nelle scuole e segnaliamo COSTANTEMENTE I PERICOLI STRADALI DALLE BUCHE AI RALLENTATORI AI GUARD RAILS.
Per quanto riguarda Motor Bike Expo, ripeteremo l'iniziativa degli ultimi anni, con la panoramica di Verona da Castel San Pietro e l'ingresso in Fiera in orari non piu' proibitivi. Continuando a diffondere la cultura della sicurezza tra i motociclisti e dell'uso di protezioni anche se non ancora obbligatorie.
Siamo da tre anni gli unici referenti membri e sostenitori
Italiani di F.E.M.A. Federazione delle Associazioni Europee di Motociclisti.
Il luogo fissato per la concentrazione è Piazza Maestri del Commercio ( poche decine di metri dopo Piazza Bra/ Arena e Via Pallone) alle ore 10.30 di domenica 20giugno 2021 con iscrizione e spiegazione di come funziona il giro.
Percorreremo le vie monumentali di Verona, arco dei Gavi, Castelvecchio, porta Borsari e percorreremo in salita le mura della città scaligera.
Pausa caffè sule Torricelle presso Castello di re Teodorico e panoramica sulla città.
Si scende dalle colline e si fa il perimetro della città fino in Fiera dove entreremo in MOTOR BIKE EXPO 2021 IN MOTO.
La presente serve come invito.
Nessun commento:
Posta un commento
Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.