Primo venerdì e terzo sabato ore 21 Ca di David Verona Sud Via Stazione N 13

Ogni primo venerdì e terzo sabato del mese, dalle ore 21, saremo felici di ospitare quanti amano le due ruote a motore e vogliono sostenere Noi che per primi in Italia abbiamo unito diverse associazioni di volontariato chesi occupano di diritti dei Motociclisti e di sicurezza stradale dall'alto Adige alla Toscana. Ed altre si stanno aggiungendo. Sosteniamo la F. E. M. A. a Bruxelles (www.fema-online.eu) e ci andremo dal 30 maggio al 3 giugno in moto per sostenere veramente, presentando il nostro progetto. Potete anche accompagnarci. Cell del Presidente Comitato Coordinamento Motociclisti 3287892289.

2 commenti:

  1. Ciao c'è un programma con le varie date dei motori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi abbiamo una media di 7 uscite nelle ultime 8 settimane. I programmi li trovi su Fb Comitato Coordinamento Motociclisti pagina e gruppo. Ovviamente non ha senso postare qui altro. Qui solo normative o eventi importanti. O Cell. 3287892289

      Elimina

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.