Non vi scrivo le date dei nostri incontri, in attesa della sede definitiva a Verona Sud...
Ma vi ricordo le date delle nostre riunioni, primo venerdì di ogni mese a Camacici, Verona sud. Chiedete in privato per l'indirizzo. Aperte a tutti e gratuitamente.
Perchè? Ad esempio perchè facciamo mettere in sicurezza i rallentatori trampolino, altri li stiamo segnalando ad una lenta e farraginosa Pubblica Amministrazione, con scarica barile tra Circoscrizione e Comune, segnalazioni ripetute, siamo a due, ai Vigili Urbani, l'URP che rimanda la segnalazione a tutti e noi che dopo quattro mesi dall'ultima siamo ancora con un pugno di mosche...ma anche quelli di Mancalacqua Lugagnano Verona non volevano metterli a norma del C.D.S. e poi li hanno abbassati.
L'ultima risposta via mail è che nel 2010 sono stati fatti dei lavori di sistemazione dei rallentatori, alzandoli, dopo il rifacimento del ponte che precedono. Come dire che se hanno sbagliato con il veccchio Codice della Strada, andranno bene per questo attuale che fissa invece i limiti in centimetri massimi rispetto alla velocità obbligatoria da tenere. Vi faremo sapere degli aggiornamenti su sede e sui rallentatori di oltre venticinque centimetri contro i sette che dovrebbero avere...
Nessun commento:
Posta un commento
Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.