URLA NEL SILENZIO...Aprite le orecchie!

Noi urliamo nel silenzio, nell'indifferenza non tanto delle Istituzioni, che quando chiamiamo ci sono. Quanto in quella dei nostri motociclisti tutto "apparire" - che marca hai, che modello, quanti km fai all'anno - insomma il mondo delle frivolezze. E' triste che quasi tutti siano ridotti cosi'. Al dover far credere agli altri qualcosa, quando potrebbero essere i protagonisti di un cambiamento.
Ragazzi, ce la fate ad accendere le moto o volete una mano? O continuiamo a cadere nelle trappole senza muovere un dito?


Domenica 30 agosto, una domenica da trascorrere assieme imparando....a sorpresa la destinazione, che avrà ovviamente a che fare con il mondo delle due ruote. Vi do un piccolo aiuto....molte case motociclistiche tra cui Kawasaki, MV Agusta ci sono passate, un mondo strettamente legato alle due ruote, prima delle guerre mondiali oppure subito dopo (questa volta per necessita' visto il divieto da parte dei vincitori)...Facile vero? Come al solito dare conferma per le prenotazioni, sconto gruppo se siamo piu' di 15 (3.50 Euro)...e nessun tesseramento.https://www.facebook.com/groups/viverelamoto/

Nessun commento:

Posta un commento

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.