La soddisfazione questa sconosciuta...non per noi.

Dove sono le prove che abbiamo fatto e che facciamo? Avete uno Statuto? Un atto Costitutivo?
PER NOI CHE ABBIAMO DECISO DI NON FARE TESSERE, in aperto contrasto con tutte le altre realtà motociclistiche conosciute, si tratta solo di burocratese.
Abbiamo offerto ad una Associazione per i diritti dei motociclisti il nostro sostegno, eravamo da questa conosciuti, ma ci ha riservato un trattamento "PRUDENTE E PRUDENZIALE".
Abbiamo spiegato loro i motivi della mancanza di tessere, ed hanno provveduto a scrivere sul loro sito che loro le tessere le hanno si, ma sono interessati principalmente al sostegno. Come dicevamo noi. Allora tutto risolto? No,
Ci vuole un documento scritto.
Adesso cari burocrati abbiamo Statuto e Atto Costitutivo.
E veniamo a sapere che  sono loro ad avere problemi. Di tessere. On line hanno fatto 76 sostenitori.
...Quindi non era male lasciare perdere le tessere.
 Perchè la tessera è un pezzo di plastica che finisce nel portafogli e serve ad aprirti la porta di casa quando lasci dentro le chiavi...
Noi andiamo avanti. E vi metto la foto di un momento di soddisfazione come un Assessore non riesce ad avere, maneggiando doni fatti con soldi dei cittadini, con idee partite da privati o da Associazioni.
Noi ci creiamo i fondi e le idee e poi le realizziamo.
Questo è il nostro valore aggiunto. Altro che tessere.





Nessun commento:

Posta un commento

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.