Crescere significa fare piccoli passi...Il Presidente CIM, Marco Polli: "Per comunicare ci deve essere anche attenzione da parte di chi ascolta, ma se chi ascolta è interessato solo dalla ultima versione di marmitta, o dalla prossima festa a base di birra e salsiccia, o magari dalla signorina mezza nuda stesa su una moto, le nostre proposte saranno troppo noiose e prive di interesse." Come contraddire. Dopo anni è una delle mie poche certezze, ma posso aggiungere che me ne faccio una ragione e continuo per la mia strada, senza pretendere medaglie. Gli italiani motociclisti sono così, e lamentandoci non cambiamo niente. Possiamo solo essere un faro, un fanalino nel buio qualunquista. Scendiamo da ogni pulpito, ma non smettiamo di parlare e di fare.

ANCORA UNA VOLTA IN MBE SIAMO RIUSCITI A FARE GRUPPO E AD AVERE CONTATTI CON ASSOCIAZIONI CHE NELLE LORO ZONE FANNO LA DIFFERENZA OCCUPANDOSI DEI PROBLEMI DI ALTRI MOTOCICLISTI. ADESSO STIAMO LAVORANDO PER METTERE A FRUTTO QUESTO NOSTRO IMPEGNO A FAVORE DI TUTTI.

1 commento:

  1. P.S. siamo riusciti ad avere la foto ....del nostro fotografo ufficiale in piazza Bra ed in MBE mentre ci immortalava!

    RispondiElimina

Saranno mantenuti tutti i commenti utili, intesi come partecipazione attiva. Inutili verranno cestinati come tali per non disturbare i fruitori del blogspot.