Grazie al caz... no, a tutti!

 Avevo paura ad accendere il Cell. Stamattina. 

Grazie a chi ha scritto per farmi gli auguri e a chi scriverà.

E ancora di più a chi scrive gli altri 364 giorni ... Perché i Social servono a tenere i contatti non solo quando li si utilizza. 

Continuate a seguire il gruppo Comitato Coordinamento Motociclisti socio AICS  e la pagina Comitato Coordinamento Motociclisti.

Perché non siamo mai fermi e abbiamo novità utili a tutti.

Molti di voi non lo sapranno ma noi abbiamo un'associazione che da 14 anni difende i diritti dei motociclisti  (sostenendo anche le iniziative degli altri, cosa per niente scontata in Italia dove si fanno  diverse raccolte firme per lo stesso motivo piuttosto che stare Uniti) e siamo sostenitori della Federazione Europea delle Associazioni di Motociclisti, (per tre anni dal 18 al 21 siamo stati anche membri). Ma poi per scarso sostegno italiano siamo dovuti tornare sostenitori semplici) ed inoltre siamo iscritti da sette anni alla pagina della comunità Europea sulla sicurezza stradale #ERSCharter.eu). 

Se controllate trovate il nostro logo del casco rosso in entrambe le pagine anche con iniziative come quella dell'esposto per denunciare strade MALTENUTE.

L'ITALIA DELLE MOTO NON IMMAGINA CHE COSA SI MUOVE FUORI DAI NOSTRI CONFINI. PURTROPPO PER NOI. 

https://www.femamotorcycling.eu/?fbclid=IwY2xjawF8XNxleHRuA2FlbQIxMQABHYv441KfwJaubSrS_gS6H5nK8qBZ9lVHG3ZQsGGaCebs8bFF3fGYxGsdKg_aem_PGA_4N77R9CY-HJkHosbMQ